CONDIZIONI DI VENDITA

Termini e condizioni generali

Tutti coloro che acquistano sul sito www.sdmbrandestyle.it, persone fisiche o aziende, ai sensi delle presenti Condizioni Generali di Vendita sono da considerarsi Clienti. Le seguenti Condizioni Generali di Vendita regolano le cessioni dei prodotti elencati sul nostro sito, a partire dalla registrazione dell’ordine. Esse vengono applicate alle vendite effettuate tramite Internet, telefono, fax ed e-mail.

Condizioni ed accettazione

Il fatto che il Cliente accetti le Condizioni Generali di Vendita prima di confermare il proprio ordine, comporta automaticamente la presa visione e l’accettazione delle suddette senza riserva. Queste condizioni si applicano escludendo tutte le altre clausole, fatta eccezione per tutti gli accordi particolari pattuiti per iscritto e firmati da ambo le parti. È fatto divieto all’Acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici, il numero di telefono e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone.

Modifica delle condizioni vendita

SDM Group srl si riserva il diritto insindacabile di modificare in qualunque momento le presenti Condizioni Generali di Vendita.

Prodotti

La società venditrice si impegna a presentare le caratteristiche essenziali dei prodotti trattati. Per ogni altra informazione di carattere tecnico e/o normativo, o ulteriore documentazione, quali schede tecniche o richieste specifiche che l’Acquirente dovesse necessitare, è a disposizione il nostro Servizio Clienti (mail direzione@sdmbrandestyle.it) che fornirà prontamente tutte le risposte.

Prezzi

I prezzi indicati sul sito sono espressi in euro e sono IVA compresa. Tutte le eventuali spese di spedizione sono escluse. Essendo le tariffe dei fornitori, di beni e/o servizi, in continua evoluzione, i prezzi indicati sul sito sono suscettibili di modifica in ogni momento e senza preavviso. Sono altresì suscettibili di variazioni per cause relative al lancio di un prodotto, promozioni e saldi. Attenzione: tutti i prezzi sono dati con riserva di eventuali errori di battitura.

Ordini

In fase di completamento dell’ordine al Cliente viene richiesto di:   

1) riempire il modulo relativo ai dati personali; è importante specificare, oltre all’indirizzo principale, anche quello di consegna se diverso, il numero di telefono e un indirizzo di posta elettronica (e-mail), codice fiscale, partiva iva e posta elettronica certificata per le aziende, ovvero codice SDI.

2) rileggere attentamente il modulo, in tutte le sue parti, prima di convalidare l’ordine. La SDM Group srl non é ritenuta in alcun caso responsabile di errori inerenti ad un acquisto errato o da annullare e non reso noto senza prendere eventuali accordi tramite email o fax, né tanto meno di errori relativi alla consegna della merce, derivanti da informazioni o dati erroneamente inseriti dal Cliente, nel modulo relativo ai dati personali.

3) riferire entro l’ora successiva all’ordine effettuato, eventuali modifiche di pagamento, di prodotti, o indirizzo di spedizione per evitare l’insorgere di eventuali disguidi.

4) scegliere il metodo di pagamento preferito:

– Paypal/Carta di Credito: è Il sistema di pagamento on line più conosciuto al mondo che consente di pagare con la massima sicurezza, in tempo reale. Con Paypal infatti, il cedente non vede mai i dati, che sono criptati con un apposito sistema, della carta di credito o del conto del Cliente, ma solo il pagamento confermato. Non è necessario avere un account su Paypal, è infatti possibile pagare anche inserendo i dati della propria carta di credito nella pagina apposita a cui si viene reindirizzati.
– Bonifico bancario: i dati bancari saranno visualizzati a schermo dopo aver effettuato l’ordine. Sarà inoltre inviata a mezzo posta elettronica una mail riepilogativa dell’ordine con tutte le specifiche bancarie per concludere l’ordine.

  

Conferma d’Ordine

Per tutti gli ordini effettuati sul sito verrà inviata automaticamente un e-mail di conferma d’ordine all’indirizzo segnalato dal Cliente nella sua scheda dati. Comunque la società venditrice si riserva il diritto di effettuare tutti i necessari controlli relativi all’esattezza dei dati forniti dall’Ordinante, prima di dare conferma dell’ordine ricevuto.

Documenti di trasporto e fatture

La merce sarà accompagnata dal d.d.t. e la fattura verrà recapitata direttamente presso il domicilio dell’Acquirente, oppure a mezzo mail. Per i possessori di partita iva la fattura sarà inviata anche telematicamente secondo la normativa vigente. Eventuali copie della fattura di vendita potranno essere richiesta inviando una mail a direzione@sdmbrandestyle.it.

Garanzia

All’arrivo dei colli, controllare che gli stessi non presentino segni di manomissione ovvero danneggiamento dei materiali ordinati. In caso contrario accettare la merce “con riserva” datando il proprio documento e quello del Trasportatore. Nessun reclamo potrà essere ritenuto valido se segnalato dopo il primo giorno lavorativo seguente il ricevimento dei nostri prodotti. I reclami dovranno pervenire al Servizio Clienti tramite forma scritta (posta oppure e-mail a direzione@sdmbrandestyle.it). Nessun materiale dovrà essere reso senza nostra autorizzazione. I resi autorizzati ci dovranno pervenire accompagnati dal documento di trasporto che indichi il numero e la data del documento di accompagnamento merce.